AZIENDA SERVIZI UNITÀ OPERATIVE CLIENTI LAVORA CON NOI
 
 
 
   
 
 
     
 

MODELLO ORGANIZZATIVO L.231
Il Decreto Legislativo 231 del 8 giugno 2001 ha introdotto nell’ordinamento italiano la responsabilità diretta dell’azienda per la commissione di reati e di illeciti amministrativi da parte di soggetti funzionalmente legati ad esso.
L’azienda ha adottato ed attuato un modello organizzativo secondo il Dlgs 231/2001 non solo come strumento di prevenzione relativamente alla responsabilità amministrativa prevista dal decreto stesso ma soprattutto come strumento di organizzazione, controllo e gestione aziendale, ricercando, attraverso la struttura stessa del modello di attuare una concreta integrazione sistemica anche, ma non solo, in riferimento alle norme rispetto cui l’azienda risulta certificata.
Modello 231 e sistemi di gestione certificati rappresentano il fiore all’occhiello ponendo la Eliambrosetti in condizioni di eccellenza

Scarica il pdf - Codice di Condotta
Scarica il pdf - Modello di organizzazione, gestione e controllo

Organismo di Vigilanza
in concomitanza con l’adozione del Dlgs. 231/2001, è stato nominato il relativo Organismo di Vigilanza (OdV) che ha composizione collegiale rispettante le caratteristiche di: Professionalità, Continuità d’azione, Autonomia ed indipendenza.
L’Organismo di Vigilanza consta di 2 professionisti esterni ed un membro interno.
Per eventuali segnalazioni all’Organismo di Vigilanza scrivere all’indirizzo: odv@eliambrosetti.it

SUCCESSIVO >